Tutte le novità
04 Giugno 2022 - 12:34
E' caduto dal quad ed è morto sul colpo. Tragedia nella notte a Silanus, in provincia di Nuoro, dove un 41enne è morto a causa di un incidente stradale. Verso l'una di notte stava percorrendo la centrale via Milano quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e, sbalzato a terra, è morto sul colpo. Inutili i soccorsi dei volontari del 118 mentre i carabinieri sono impegnati a chiarire la dinamica dell'incidente.
Oggi e domani a Silanus era in programma una serie di eventi che avrebbe animato il paese e richiamato tanti visitatori, ma la tragedia notturna ha spinto l'amministrazione comunale ad annullare tutti gli appuntamenti. "Stanotte la comunità silanese è stata colpita da un lutto improvviso - si annuncia sulla pagina Facebook del Comune di Silanus -. A causa di un tragico incidente stradale ha perso la vita un nostro giovane compaesano. La manifestazione 'Primavera nel Cuore della Sardegna', così come ogni attività alla stessa collegata, è annullata".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo