Tutte le novità
04 Giugno 2022 - 16:39
NAPOLI. Servizio a largo raggio a Ponticelli. I militari insieme al personale dell’Enel hanno controllato diverse abitazioni in via Vera Lombardi e quando sono arrivati al civico 127 sono scattate le denunce. In sei abitazioni sono stati trovati allacci abusivi alla rete elettrica pubblica. Sei persone sono state denunciate per furto.
Durante le operazioni anche controlli al codice della strada con più di 11mila euro di sanzioni e una persona denunciata per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio: 51 persone identificate e di queste 22 sono pregiudicate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo