Tutte le novità
05 Giugno 2022 - 13:27
Traffico ferroviario ancora sospeso sulla linea AV Roma - Napoli dopo lo svio in della locomotiva di coda del treno AV Torino – Napoli, avvenuto il 3 giugno, nei pressi di Roma Prenestina. Per i prossimi giorni, fino al ripristino dell'infrastruttura danneggiata (ancora sottoposta a sequestro), sarà modificato il programma di circolazione nei nodi di Roma e Napoli. In particolare, in Campania, si registrano le seguenti variazioni:
TRENI AV. Percorrono linee alternative (via Formia o via Cassino) con aumento dei tempi di viaggio di 60 o 90 minuti. I treni deviati via Formia non fermano a Napoli Afragola, per cui è attivo servizio di bus navetta da e per Napoli Centrale, ed alcune corse fermano a Roma Tiburtina invece che a Termini.
TRENI REGIONALI. Alcune corse possono subire variazioni, cancellazioni e limitazioni di percorso. Queste le linee interessate: Napoli - Roma via Formia; Napoli - Aversa; Napoli - Benevento; Napoli - Caserta; Napoli - Villa Literno.
Per la giornata di domani, fa sapere Rfi, la programmazione dei treni privilegerà il trasporto regionale riducendo al minimo le ripercussioni sulla mobilità dei pendolari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo