Tutte le novità
06 Giugno 2022 - 19:53
NAPOLI. Riunione in Comune in merito al crollo avvenuto nel cimitero monumentale di Poggioreale. Lo fa sapere l’assessore Vincenzo Santagada. I dirigenti dell’area dei cimiteri del Comune, insieme al perito di parte delll'ente, professor Occhiuzzi, ed ai rappresentanti di Metropolitana Napoli hanno esaminato la relazione di intervento redatta dai Vigili del Fuoco dopo il sopralluogo del 20 maggio scorso.
Nel corso della riunione sono state individuate le varie competenze e le regole di ingaggio per le attività da farsi.
La riunione è stata aggiornata nei prossimi giorni con il coinvolgimento dei Vigili del Fuoco per la definizione di un cronoprogramma finale per le attività di messa in sicurezza e prelievo dei resti mortali, obiettivo primario da recepire in un protocollo d'intesa da condividere con la Giunta e sottoporre alla Procura per le autorizzazioni del caso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo