Tutte le novità
07 Giugno 2022 - 15:25
Tre ragazzini, di 13 e 14 anni, sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare in una scuola di Pomigliano d'Arco, nel Napoletano.
I tre ragazzini hanno scavalcato la recinzione esterna e da una porta secondaria si sono introdotti nella scuola primaria statale "Don Lorenzo Milani" di via Indira Gandhi, hanno rubato diverso materiale di cancelleria, qualche pacchetto di merendine e una statuetta in gesso della Madonna.
I Carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco, allertati dal 112, sono intervenuti sul posto e hanno bloccato i responsabili, denunciandoli a piede libero per furto aggravato. Tutta la merce rubata è stata recuperata e restituita al dirigente scolastico. I minori sono stati affidati ai rispettivi genitori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo