Tutte le novità
07 Giugno 2022 - 15:36
Sventato a Napoli un furto di palladio, prezioso metallo presente all'interno dei catalizzatori delle marmitte catalitiche. I Carabinieri sono intervenuti intorno all'una di notte in via Mario Gigante, nel quartiere Fuorigrotta, per la segnalazione al 112 del furto della marmitta di un'auto in sosta, una Smart.
All'arrivo dei militari uno dei ladri è riuscito a fuggire mentre l'altro, un 31enne del posto già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato e risponderà di furto aggravato. I carabinieri hanno constatato come l'obiettivo sia sempre lo stesso, il palladio contenuto all'interno delle marmitte, ma il modo di agire sembrerebbe essere cambiato: i malviventi infatti, in un modo molto più veloce e risolutivo, avevano agganciato con una corda la marmitta per poi tirarla violentemente. L'arrestato è in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo