Tutte le novità
07 Giugno 2022 - 16:18
NAPOLI. La Polizia Turistica presso l'Aeroporto, ha sanzionato 5 conducenti di taxi per diverse violazioni e, oltre la sanzione amministrativa, in alcuni casi è scattata la segnalazione al Corso Pubblico.
Un conducente NCC di Benevento è stato sanzionato per irregolarità nella compilazione del "foglio di servizio";
Un conducente taxi è stato sanzionato poichè si è rifiutato di accompagnare una famiglia con 5 minori di cui uno in allattamento non volendo praticare tariffa predeterminata 18,00 euro. In questo caso la famiglia è stata riaccompagnata dal personale della Polizia Locale al terminal arrivi e fatta accomodare in un taxi capiente e il conducente in questione, oltre alla sanzione amministrativa, è stato deferito alla commissione disciplina per la sospensione licenza di 15 giorni come da regolamento comunale.
In zona stazione centrale sono stati sanzionati 4 conducenti taxi e NCC; in zona porto e Piazza Trieste e Trento sanzionati 4 conducenti taxi.
La Polizia Turistica è stata impegnata anche al controllo delle strutture ricettive. In via Piedigrotta un titolare di un affittacamere è stato sanzionato perché poneva a disposizione di turisti, senza titolo autorizzativo, un appartamento nello stesso stabile oltre alla struttura regolarmente denunciata (sanzione 3.333,00 euro).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo