Tutte le novità
08 Giugno 2022 - 18:42
Un ragazzo di 19 e' morto e una ragazza di 17 anni che viaggiava in auto accanto a lui e' rimasta gravemente ferita in un incidente stradale accaduto poco prima delle 12.30 a Marmirolo, in provincia di Mantova.
I due si sono scontrati con un camion che proveniva in direzione opposta, alla periferia del paese. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente sembra che ci sia una mancata precedenza : l'auto, infatti, e' stata centrata dal mezzo pesante sul lato del conducente. Il 19enne che era alla guida e' morto poco dopo nonostante il prodigarsi dei soccorritori.
La ragazza e' stata trasportata in codice rosso con l'eliambulanza all'ospedale di Brescia. Praticamente illeso il conducente del camion.
L'incidente e' accaduto sulla provinciale Marengo-Pozzolo, al confine tra le province di Mantova e di Verona.
Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri di Valeggio sul Mincio (Verona) e la polizia locale del Comune veronese oltre ai vigili del fuoco di Mantova
. IL camion che si e' scontrato con l'auto proveniva da Valeggio ed era diretto verso Marengo, nel Mantovano. La ragazza rimasta gravemente ferita e' stata ricoverata a Brescia con traumi alla testa, all'addome e alla schiena.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo