Cerca

A 13 anni litiga con un ragazzo e lo ferisce con tirapugni

A 13 anni litiga con un ragazzo e lo ferisce con tirapugni

Litiga con un ragazzo di 17 anni e con un tirapugni lo colpisce in pieno volto, causandogli una ferita al sopracciglio giudicata guaribile in 5 giorni. Protagonista della vicenda, avvenuta a Casoria in provincia di Napoli, un ragazzino di 13 anni.

I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno immediatamente avviato le indagini e, attraverso la visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in strada, hanno rapidamente identificato il giovanissimo.

Nella sua abitazione hanno trovato un coltello a serramanico, uno a farfalla e uno multilama, due pistole giocattolo e una katana. Il supporto delle telecamere è stato determinante anche per recuperare due tirapugni, che il giovane aveva nascosto in villa comunale a Casoria, ai piedi di un albero.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori