Tutte le novità
09 Giugno 2022 - 13:19
Litiga con un ragazzo di 17 anni e con un tirapugni lo colpisce in pieno volto, causandogli una ferita al sopracciglio giudicata guaribile in 5 giorni. Protagonista della vicenda, avvenuta a Casoria in provincia di Napoli, un ragazzino di 13 anni.
I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno immediatamente avviato le indagini e, attraverso la visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in strada, hanno rapidamente identificato il giovanissimo.
Nella sua abitazione hanno trovato un coltello a serramanico, uno a farfalla e uno multilama, due pistole giocattolo e una katana. Il supporto delle telecamere è stato determinante anche per recuperare due tirapugni, che il giovane aveva nascosto in villa comunale a Casoria, ai piedi di un albero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo