Tutte le novità
11 Giugno 2022 - 10:12
Un uomo e' stato trovato morto a Castri di Lecce, comune a pochi chilometri dal capoluogo Salentino.
Si tratta di un 75enne con precedenti penali: era in casa in una pozza di sangue, con la testa avvolta in un lenzuolo.
Sul posto vi sono gli investigatori, il medico legale, e si attende l'arrivo del magistrato di turno. La vittima aveva precedenti per violenza: in una prima ridda di ipotesi formulate dagli investigatori si fa strada l'idea che possa essere stato vittima di una vendetta. L'uomo si chiama Donato Montinaro: viveva da solo nel suo appartamento di via Roma.
La donna delle pulizie gli faceva visita ogni mattina. Questa mattina era stata proprio lei a chiedere l'intervento dei carabinieri dopo aver trovato l'anziano morto. Legato a una sedia, incappucciato con un lenzuolo, sporco di sangue: la scena apparsa agli investigatori e' quella di una esecuzione.
Dai primi riscontri sul posto, Donato Montinaro sarebbe stata ucciso con un'arma da taglio. Il caso e' affidato al giudice Maria Consolata Moschettini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo