Tutte le novità
11 Giugno 2022 - 14:04
I Carabinieri della compagnia di Bagnoli che insieme ai militari del reggimento Campania hanno setacciato nell serata di ieri le strade del quartiere Pianura. Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 19enne del posto per guida senza patente con recidiva nel biennio e per possesso di oggetti atti ad offendere. Nelle tasche del ragazzo un tirapugni che è stato sequestrato.
Controlli anche alla circolazione stradale con quasi 10mila euro di sanzioni e 2 mezzi sequestrati. Su 63 persone identificate 34 erano già note alle forze dell’ordine. 42 i veicoli controllati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo