Tutte le novità
11 Giugno 2022 - 17:28
Tragedia sulla spiaggia di Torre Annunziata, dove ha perso la vita la piccola Vittoria di soli 4 anni. Nel primo pomeriggio la madre aveva denunciato la scomparsa della figlia. In pochi minuti l'appello ha trovato rapidissima diffusione sui social network, dove è stata anche pubblicata la foto della bimba e il numero di cellulare da contattare nel caso fosse stata avvistata.
Sul posto, in un lido nei pressi del porto turistico di Torre Annunziata, sono intervenuti i Carabinieri. La bimba è stata poi trovata in mare da una motovedetta della Capitaneria a un centinaio di metri dalla riva.
Purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni erano apparse immediatamente disperate. La bambina è stata trasportata all'ospedale di Castellammare, ma ogni sforzo è stato inutile.
La procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo