Tutte le novità
12 Giugno 2022 - 15:27
Un uomo e i suoi due figli sono stati arrestati dai Carabinieri a Pollena Trocchia, nel Napoletano, per aver rapinato un distributore di benzina. I tre, il padre di 52 anni e i figli di 24 e 22 anni, armati di spranga si sono mossi dalla loro abitazione nel comune di Massa di Somma verso via Cimitero a Pollena Trocchia, dove hanno picchiato titolare e dipendente della pompa.
Con un pugno hanno sfasciato il parabrezza del gestore dell'impianto e sono fuggiti con l'incasso, non prima di tentare di investire con l'auto una delle vittime.
Titolare e dipendente del distributore di benzina sono stati visitati all'Ospedale del Mare di Napoli, dove sono stati giudicati guaribili con prognosi di 5 giorni per le contusioni riportate. I tre rapinatori sono stati identificati dai Carabinieri della tenenza di Cercola, che hanno avviato le indagini, e poi arrestati per rapina e danneggiamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo