Tutte le novità
12 Giugno 2022 - 17:08
NAPOLI. «Da domani partono i campi estivi dedicati ai bambini della nostra città. Circa 1.200 bambini, per una spesa totale di 800mila euro, per dare la possibilità ai nostri figli di giocare, di divertirsi all'aria aperta e di vivere un momento indimenticabile. La differenza rispetto agli altri anni? È che, invece di 3, le settimane saranno 5, abbiamo allungato il periodo di attività».
Lo annuncia Luca Trapanese, assessore al Welfare del Comune di Napoli, spiegando che «a breve, dalla settimana prossima, ci saranno anche i campi estivi per i bambini dell'educativa territoriale, altri 1.700 bambini potranno partecipare, 900mila euro impegnati. Buon divertimento a tutti i bambini che prenderanno parte a queste attività e - conclude Trapanese - grazie e buon lavoro agli educatori che si impegneranno per rendere questi momenti indimenticabili».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo