Tutte le novità
12 Giugno 2022 - 18:08
Maltrattamenti in famiglia, estorsione continuata nei confronti di madre e fratello. Anche resistenza a pubblico ufficiale. Questo è ciò di cui risponderà al giudice un 38enne di Poggiomarino, in provincia di Napoli, già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata sono stati allertati dai familiari.
Il 38enne era sotto casa e, per attirare l'attenzione e ottenere per l'ennesima volta denaro per la droga, stava lanciando pietre contro una finestra. L'uomo è stato bloccato, nonostante un tentativo di resistere all'arresto.
Madre e fratello hanno poi denunciato per la prima volta le continue richieste di denaro per soddisfare la sua tossicodipendenza. Ogni rifiuto si trasformava in minacce e percosse. Il 38enne è stato portato in carcere ed è lì che attende giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo