Tutte le novità
12 Giugno 2022 - 18:11
Un 50enne napoletano del quartiere Ponticelli, è stato sorpreso dai Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente. 20 euro il prezzo dello scambio. È accaduto in Via Lufrano, nel comune di Volla. Pusher e acquirente sono stati bloccati e identificati. Per il secondo scatterà una segnalazione al Prefetto.
I militari hanno perquisito anche l’autovettura dell'uomo, quella dalla quale aveva ceduto l'involucro, e in una bomboletta di vernice spray, modificata ad arte, trovato altre 50 dosi di cocaina. Che a questo prezzo avrebbero garantito circa mille euro di introiti. In casa anche denaro contante, 465 euro in banconote di piccolo taglio.
Il 50enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Risponderà di spaccio di stupefacente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo