Tutte le novità
13 Giugno 2022 - 15:12
NAPOLI. Ieri notte gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico II Rosariello alle Pigne per la segnalazione di furto di una moto.
I poliziotti, diretti sul luogo della segnalazione, transitando in via Stella hanno notato una persona che, a bordo di uno scooter, stava spingendo col piede un motoveicolo condotto da un uomo.
Entrambi, alla vista della volante, hanno abbandonato la moto che stavano asportando e il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo ma sono stati raggiunti in via San Nicardo dove, dopo aver perso il controllo del mezzo, hanno tentato di fuggire a piedi ma sono stati bloccati; inoltre, sono stati trovati in possesso di un borsone contenente numerosi attrezzi atti allo scasso.
Due napoletani di 37 e 26 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli; infine, lo scooter è stato sequestrato e la moto è stata restituita al proprietario.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo