Tutte le novità
13 Giugno 2022 - 16:44
Tampona un'ambulanza e scappa, ma viene preso dopo un breve inseguimento. È successo ieri mattina a Napoli, in via Antonietta de Pace, nei pressi di piazza Mercato. I poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un'auto che, dopo aver tamponato un'ambulanza, aveva fatto retromarcia e si era data alla fuga.
Gli operatori e i sanitari hanno inseguito l'auto fino in piazza Mercato dove il conducente, che tentava di scappare a piedi, è stato raggiunto e bloccato. Inoltre, all'interno dell'auto, i poliziotti hanno trovato un coltello, diversi arnesi atti allo scasso e alcuni documenti risultati rubati.
L'uomo, un 54enne con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e per ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo