Tutte le novità
15 Giugno 2022 - 16:46
NAPOLI. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli hanno tratto in arresto un pluripregiudicato napoletano di 47 anni responsabile del furto del telefono cellulare ai danni di una minore.
Lo scippo è avvenuto nei pressi della Galleria Principe di Napoli dove gli agenti della Unità operativa Stella hanno intercettato l’autore del furto attorniato da numerose persone che tentavano di bloccarlo. Il soggetto ha immediatamente confessato lo scippo ed è stato denunciato a piede libero.
La refurtiva recuperata è stata restituita alla giovane che, in quanto minorenne, è stata poi affidata ai genitori, mentre il magistrato di turno ha disposto per l’autore del furto la denuncia a piede libero.
Successivamente il Gip ha disposto l’arresto, eseguito dagli agenti della Unità operativa Coordinamento Autorità Giudiziaria che hanno condotto l’uomo presso il carcere di Poggioreale
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo