Cerca

Napoli, Commissione Sport: «Esigere 3,5 milioni di crediti da club per lo stadio»

Napoli, Commissione Sport: «Esigere 3,5 milioni di crediti da club per lo stadio»

La Commissione Sport e Pari Opportunità, presieduta da Gennaro Esposito, ha incontrato l’assessora Emanuela Ferrante in merito agli interventi da programmare per gli impianti sportivi cittadini in vista del prossimo bilancio di previsione.

Diversi gli ambiti di intervento prospettati relativi alla manutenzione ordinaria. Per lo stadio Maradona, Ascarelli, Caduti di Brema, Stadio San Pietro a Patierno, Palabarbuto, Palavesuvio e il Virgiliano saranno stanziati circa 700 mila euro.

Mentre, nell'ambito della manutenzione straordinaria, l’assessore segnale la necessità di intervenire allo Stadio Maradona, per il quale, tuttavia, non ci sono finanziamenti previsti.

Per il presidente Esposito è necessario esigere dalla Società Sportiva Calcio Napoli i crediti vantati dal Comune, circa 3 milioni e 500 mila euro, e poter utilizzare quei fondi per i necessari interventi di manutenzione dell'impianto. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori