Cerca

Napoli, choc al centro storico: figlio 17enne uccide la madre

Napoli, choc al centro storico: figlio 17enne uccide la madre

Una donna è stata uccisa a coltellate nel centro storico di Napoli. A colpirla a morte sarebbe stato il figlio di 17 anni. Il fatto è avvenuto in un'abitazione a rampe San Giovanni Maggiore, nei pressi di via Mezzocannone. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. All'arrivo degli agenti, il figlio della donna era nell'abitazione. 

L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite tra il ragazzo e la madre, Filomena Galeone, 61 anni. A tal proposito sono giunte alle forze dell'ordine diverse segnalazioni da parte di vicini di casa, che hanno sentito i due litigare violentemente. Il ragazzo sarebbe poi uscito sul balcone con le mani sporche di sangue chiedendo aiuto perché «mamma si sta suicidando».

Sul posto gli uomini della Polizia di Stato, agenti dell'ufficio Prevenzione Generale e del commissariato Decumani della Questura di Napoli. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, entrati dalla finestra per accedere all'interno dell'abitazione.

All'arrivo dei poliziotti la donna era già morta. Sul corpo segni di numerose coltellate. Il ragazzo era nell'abitazione. La sua posizione è al vaglio ma, secondo quanto si apprende, ci sarebbero pochi dubbi sulla dinamica di quanto accaduto.  

In strada diverse volanti, ma in tanti, forse ignari di quanto accaduto, continuano a sedere ai tavolini dei locali della movida della zona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori