Tutte le novità
15 Giugno 2022 - 21:14
Una donna è stata uccisa a coltellate nel centro storico di Napoli. A colpirla a morte sarebbe stato il figlio di 17 anni. Il fatto è avvenuto in un'abitazione a rampe San Giovanni Maggiore, nei pressi di via Mezzocannone. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. All'arrivo degli agenti, il figlio della donna era nell'abitazione.
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite tra il ragazzo e la madre, Filomena Galeone, 61 anni. A tal proposito sono giunte alle forze dell'ordine diverse segnalazioni da parte di vicini di casa, che hanno sentito i due litigare violentemente. Il ragazzo sarebbe poi uscito sul balcone con le mani sporche di sangue chiedendo aiuto perché «mamma si sta suicidando».
Sul posto gli uomini della Polizia di Stato, agenti dell'ufficio Prevenzione Generale e del commissariato Decumani della Questura di Napoli. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, entrati dalla finestra per accedere all'interno dell'abitazione.
All'arrivo dei poliziotti la donna era già morta. Sul corpo segni di numerose coltellate. Il ragazzo era nell'abitazione. La sua posizione è al vaglio ma, secondo quanto si apprende, ci sarebbero pochi dubbi sulla dinamica di quanto accaduto.
In strada diverse volanti, ma in tanti, forse ignari di quanto accaduto, continuano a sedere ai tavolini dei locali della movida della zona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo