Tutte le novità
16 Giugno 2022 - 14:13
Una ragazza di 20 anni di Calvizzano, impiegata nelle pulizie in un hotel nel centro di Napoli, è stata denunciata per il furto di una borsa modello Prada dal valore di oltre 1.900 euro rubata a una turista australiana ospite dell'albergo.
Decisiva per il ritrovamento della borsa e l'identificazione dell'autrice del furto la geolocalizzazione delle cuffie wireless che erano all'interno della borsa. I Carabinieri, che hanno indagato sull'accaduto, hanno rilevato la posizione delle cuffiette nel comune di Calvizzano; il direttore dell'hotel ha subito collegato la cittadina in provincia di Napoli con la residenza di una delle donne impiegate nelle pulizie proprio nell'ala dell'hotel in cui è posizionata la camera della turista australiana.
I Carabinieri di Calvizzano, allertati dai colleghi della compagnia di Napoli Centro, hanno così raggiunto l'abitazione della donna. La borsa è stata riconsegnata spontaneamente ma delle cuffiette nessuna traccia. La 20enne è stata denunciata per furto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo