Tutte le novità
16 Giugno 2022 - 18:53
È scomparso a 87 anni Gioacchino Perrotta, il decano dei commercianti vomeresi. Attivo nel commercio fin dagli anni ’60, con i suoi negozi è stato per oltre mezzo secolo il punto di riferimento di cittadini, commercianti e istituzioni del Vomero e di Napoli.
Promotore, nel 1976, insieme alla moglie Linda, del Centro Commerciale Vomero, è stato un antesignano, con le sue iniziative, dell’aggregazione commerciale e della alla camorra sul territorio.
Lascia in figlio Enzo, che ha seguito la sua traccia nell’impegno associativo, la nuora Paola ed i nipoti Giovanni, Gioacchino e Linda.
Le esequie si svolgeranno venerdì 17 giugno, alle ore 10,30, nella chiesa di San Gennaro al Vomero in via Bernini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo