Tutte le novità
17 Giugno 2022 - 10:02
I finanzieri del Comando provinciale di Napoli e i funzionari dell'Ufficio Adm di Napoli, nell'ambito dei controlli volti a prevenire e reprimere i traffici illeciti presso la sala arrivi dell'aeroporto internazionale di Capodichino, hanno sottoposto a controllo due passeggeri provenienti da Mykonos (Grecia) scoprendo che erano in possesso ingiustificato di cinque documenti d'identità.
Due di questi erano utilizzati come documenti personali, mentre per i restanti, trovati nei bagagli a seguito, i due fermati non hanno fornito risposte circa le origini e la reale proprietà.
Dall'approfondimento dei controlli di finanzieri e funzionari di Adm è emerso che i documenti erano stati tutti falsificati.
I due responsabili, un 31enne dello Yemen e un 34enne di Lecce, sono stati arrestati per immigrazione clandestina, possesso di documenti falsi e ricettazione.
I documenti contraffatti sono stati sequestrati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo