Cerca

Furgone investe tre persone e scappa, fermato 29enne

Furgone investe tre persone e scappa, fermato 29enne

Tre persone sono state investite dallo stesso furgone in due distinte circostanze nel Napoletano. Il primo incidente è avvenuto a Volla, in via Verdi, dove è stata investita una persona, e il secondo a Cercola, dove ad essere investiti sono stati in due, entrambi in viale del Progresso. Tutti e tre sono stati portati all'Ospedale del Mare. Uno dei feriti è morto dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il veicolo non è stato fermato e sono scattate le ricerche da parte delle forze dell'ordine.

MORTO UN 73ENNE. I feriti sono una 47enne di Cercola, una 39enne di Casalnuovo e un 73enne di Cercola, che è apparso da subito in gravi condizioni. L'uomo, Luigi Guadagno, investito in viale del Progresso a Cercola, è morto dopo un delicato intervento chirurgico. Tra i tre non ci sarebbero legami. Secondo alcune testimonianze il furgone li avrebbe presi di mira. Circostanza questa sui cui cercano di fare chiarezza i carabinieri. 

CONDUCENTE FERMATO. La caccia all'uomo è terminata poco dopo le 18 quando il conducente del furgone, un 29enne napoletano, è stato individuato e intercettato. Al momento si trova presso la Caserma Carabinieri di Cercola. La sua posizione, d’intesa con l’autorità giudiziaria, è al vaglio. Ancora da ricostruire l’intera dinamica.

RITROVATO IL FURGONE. Il furgone è stato trovato dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco nel rione De Gasperi a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori