Tutte le novità
21 Giugno 2022 - 13:01
Sfuggito alla cattura nell'ambito di un'operazione che ha portato all'arresto di 4 persone ritenute esponenti del clan Sorianiello di Soccavo, è stato arrestato dopo un mese e mezzo. A tradirlo sono state le visite alla compagna incinta.
I Carabinieri hanno arrestato Marco Mosella, 36 anni, destinatario dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale del Riesame di Napoli eseguita lo scorso 4 maggio e gravemente indiziato di omicidio, tentato omicidio, porto e detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tutti reati aggravati dalla finalità di agevolare il clan Sorianiello.
Il 36enne è stato sorpreso in un'abitazione a Lago Patria, località nel comune di Giugliano in Campania, nel Napoletano, dove si era recato per incontrare la compagna al nono mese di gravidanza. I militari hanno circondato l'edificio e lo hanno catturato.
Mosella è stato portato nel carcere di Secondigliano. Con il suo rintraccio, sono 15 i catturandi arrestati dai Carabinieri del Comando provinciale di Napoli in poco meno di un anno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo