Tutte le novità
22 Giugno 2022 - 10:51
In queste ore la Polizia Municipale di Napoli, su segnalazione di alcuni residenti, è intervenuta nel quartiere di Scampia, precisamente in Via Ernesto Rossi, per la presenza nei giardini pubblici di alcuni cani di grossa taglia privi di accompagnatore e museruola.
Gli Agenti dell' Unità Operativa Scampia e dell' Unità Operativa Tutela Edilizia, congiuntamente a personale della Asl Servizio Veterinario, in Via Ernesto Rossi hanno rilevato la presenza di alcuni manufatti abusivi adibiti a canili occupati da due cani di grossa taglia.
I manufatti, realizzati con materiali "leggeri", sono stati demoliti e rimossi con l'ausilio di personale della Napoli Servizi mentre due costruzioni in muratura venivano sottoposte a sequestro inoltrando la notizia di reato alla Procura della Repubblica. I cani ritrovati sono stati affidati ai proprietari, rintracciati attraverso il micro-cip, diffidandoli alla corretta gestione degli animali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo