Tutte le novità
24 Giugno 2022 - 18:06
ISCHIA. Agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” dell’isola e, in particolare, nel Comune di Forio. Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 59 persone, controllato 34 veicoli, di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo per mancata copertura assicurativa.
I poliziotti, nel transitare in via Marina a Forio, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che ha ceduto qualcosa ad una persona in cambio di denaro; gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di un involucro contenente circa un grammo di cocaina, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 2 smartphone e 100 euro.
Inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di quest’ultimo dove hanno rinvenuto uno smartphone e 3450 euro di cui l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza. M.I., 36enne ischitano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.
Infine, lo scooter su cui viaggiava è stato sottoposto a sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo