Tutte le novità
25 Giugno 2022 - 09:14
Corpo carbonizzato in un auto ad Alessandria. Fermato un uomo che, durante l'interrogatorio, riferiscono i carabinieri in una nota, avrebbe confessato il delitto.
Le dichiarazioni sono state rese in relazione alla morte dell'ex insegnante ultra settantenne, scomparsa lunedì nell'alessandrino.
L'uomo, si legge in una nota del comando provinciale dei carabinieri di Alessandria, "ha agevolato anche il sequestro di ulteriori reperti".
I reati contestati sono omicidio volontario, incendio e distruzione di cadavere. Già oggi è prevista l’udienza di convalida del fermo disposto dalla procura di Alessandria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo