Tutte le novità
27 Giugno 2022 - 14:39
Dopo l'aggressione di una pattuglia della polizia locale in piazza Garibaldi a Napoli «oggi si terrà un comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica». A renderlo noto è stato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
Gli interventi in piazza Garibaldi «devono essere interforze - ha proseguito il sindaco - non bastano i vigili, ci vogliono anche le altre forze dell'ordine perché esistono dei problemi di sicurezza e li dobbiamo risolvere».
Ma sulla sicurezza, a giudizio di Manfredi, «in questi nove mesi su temi della sicurezza in città abbiamo fatto quello che non si è fatto in tantissimi anni. È molto facile nascondere la polvere sotto il tappeto invece bisogna avere il coraggio di intervenire e sporcarsi le mani. E per noi piazza Garibaldi rappresenta una vera priorità».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo