Tutte le novità
27 Giugno 2022 - 17:00
NAPOLI. Nell’area dell’ex gasometro tra Viale Raffaello e Salita Cacciottoli stamattina sono partiti i lavori di riqualificazione per completare il parco agricolo-didattico del Vomero, in un’ottica di salvaguardia e valorizzazione degli oltre 1000 esemplari di piante autoctone presenti.
«Proprio stamattina - ha dichiarato l’assessore Santagada - ci è stata riconsegnata l’area e contemporaneamente la ditta ci ha garantito l’immediata partenza dei lavori con l’impegno di completarli entro il prossimo 31 ottobre. Si tratta di una riserva agricola molto interessante all’interno del Vomero. Ci sono moltissime essenze arboree di grande valore naturalistico. Al centro del nostro progetto c’è proprio la cura ed il miglioramento di tutto il patrimonio arboreo esistente».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo