Tutte le novità
28 Giugno 2022 - 13:06
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale due ragazzi di 14 anni di origine rom e residenti nel campo nomadi di Caivano. I due sono stati sorpresi all'una di notte a via Terracina, a Napoli, mentre tentavano di rubare un'auto.
Alla vista dei Carabinieri i due sono scappati, dando vita a un inseguimento nel corso del quale i fuggitivi hanno percorso via Terracina in retromarcia e hanno imboccato la Tangenziale. L'inseguimento è terminato all'altezza dello svincolo di Pozzuoli, dove i Carabinieri sono riusciti a fermarli. Uno dei Carabinieri ha riportato un trauma contusivo distorsivo al dito di una mano.
I minori sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di giudizio. L'auto sulla quale erano a bordo è stata sequestrata ed è risultata già sottoposta a sequestro amministrativo e senza assicurazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo