Tutte le novità
28 Giugno 2022 - 14:15
Da venerdì 1° luglio sarà attivo il varco telematico di controllo degli accessi veicolari all'Area pedonale urbana "Gaiola", attraverso il varco denominato "Discesa Gaiola". Lo rende noto il Comune di Napoli.
All'area pedonale potranno accedere i seguenti veicoli diretti ai posti auto fuori sede stradale: veicoli dei residenti e dei domiciliati; veicoli dei non residenti, titolari di posto auto fuori sede stradale; veicoli degli addetti all'Area marina protetta Parco sommerso di Gaiola; i veicoli delle forze dell'ordine, di emergenza e di soccorso; gli autoveicoli che trasportano diversamente abili con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, muniti di tesserino; i veicoli intestati a società o aziende erogatrici di pubblici servizi esclusivamente per attività da svolgersi all'interno dell'area pedonale; veicoli per il trasporto merci dalle 10 alle 12 per un tempo massimo di permanenza di 30 minuti; i veicoli per il trasporto pubblico non di linea (taxi, Ncc per il solo prelievo e l'accompagnamento degli utenti).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo