Tutte le novità
30 Giugno 2022 - 13:11
Blitz della Polizia contro i clan Quarto Sistema e Gallo Cavalieri di Torre Annunziata (Napoli). Questa mattina gli agenti della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato di Torre Annunziata hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea, nei confronti di 12 persone, ritenute legate ai due clan camorristici denominati Quarto Sistema e Gallo Cavalieri, attivi nel territorio oplontino.
I destinatari del provvedimento sono indagati a vario titolo di detenzione e porto di armi da fuoco, detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tentato omicidio aggravati dal metodo mafioso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo