Tutte le novità
30 Giugno 2022 - 14:14
NAPOLI. Ad Agnano i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli del nucleo operativo della compagnia Napoli Bagnoli hanno arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri un 62enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma sono stati impegnati in un servizio a largo raggio tra Fuorigrotta e Bagnoli con diverse perquisizioni domiciliari e nelle aree condominiali delle zone maggiormente sensibili.
Nella lente dei controlli, pregiudicati e persone già note alle forze dell’ordine. Durante le operazioni i Carabinieri hanno perquisito un box a via Righi in zona ippodromo. Il locale era nella disponibilità del 62enne e tra le bottiglie d’acqua, le buste di patatine e bevande varie la scoperta. Rinvenuti e sequestrati 430 chili di “bionde” illegali che sono costate all’uomo le manette. Arrestato, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo