Tutte le novità
30 Giugno 2022 - 18:36
NAPOLI. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Annella di Massimo hanno notato un giovane a bordo di uno scooter che ha ceduto qualcosa ad una persona la quale, dopo avergli consegnato del denaro, si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il giovane trovandolo in possesso di 10 euro; inoltre, presso l'abitazione, hanno rinvenuto 24 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 4 grammi.
P.C., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica; infine, lo scooter è stato sequestrato ai fini della successiva confisca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo