Tutte le novità
03 Luglio 2022 - 10:35
Si chiama Nicola Liguori, 36 anni, l'uomo che è stato cosparso di liquido infiammabile e poi dato alle fiamme mentre stava videochiamando la sua fidanzata seduto su una panchina a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.
IMMEDIATAMENTE PORTATO ALL'OSPEDALE DI FRATTAMAGGIORE
È riuscito a trascinarsi fino all'abitazione della madre e del fratello ed è stato poi portato immediatamente all'ospedale di Frattamaggiore, è in condizioni gravissime.
UN'OMBRA GLI HA GETTATO IL LIQUIDO INFIAMMABILE ADDOSSO
La donna ha spiegato che mentre era in corso il colloquio e' comparsa dal buio della notte un'ombra con una tanica e che ha gettato il liquido sull'uomo e poi ha acceso il fuoco con un accendino.
L'UOMO LAVORA COME SVUOTACANTINE
L'uomo lavora come “svuotacantine". Il raid potrebbe essere la conseguenza di qualche lite dei giorni precedenti, ma non si esclude alcuna pista.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo