Tutte le novità
03 Luglio 2022 - 19:09
«Mentre accompagnavo mio fratello in ospedale, mi ha detto il nome dell'uomo che gli ha buttato la benzina addosso e poi gli ha dato fuoco. Ma non il motivo del perché lo abbia fatto». Così Biagio racconta che forse erano due le persone che hanno agito lanciando della benzina addosso a Nicola Liguori per poi dargli fuoco. Poi la vittima dell'aggressione ha perso i sensi. A scatenare il tutto una lite precedente con un uomo del posto.
Nel suo racconto anche i drammatici momenti successivi al fatto, con Nicola che ha cercato di togliersi i vestiti di dosso e si è poi trascinato fino all'abitazione della mamma. Poi il trasporto in ospedale. Ora si trova a Bari «in fin di vita», per lui «speriamo solo in un miracolo».
IL FERMO. La polizia ha fermato il presunto autore del tentato omicidio di Frattamaggiore. Si tratta di Pasquale Pezzella, portato in commissariato per essere interrogato. Secondo le prime notizie, sarebbe stato rintracciato presso l'abitazione del padre. Il movente sarebbe legato a un furto di uno scooter che Pasquale addebitava a Nicola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo