Tutte le novità
05 Luglio 2022 - 13:29
Una bambina di quasi tre anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santobono di Napoli, dove è stata trasferita ieri sera dal Maresca di Torre del Greco.
Secondo una prima ricostruzione, la piccola sarebbe stata aggredita da un rottweiler nella zona di via Montedoro, forse nell'abitazione di un parente.
La bambina ha riportato ferite lacero-contuse ad addome e torace e sarebbe giunta al Maresca in arresto cardiaco. Rianimata e stabilizzata, è stata trasferita in codice rosso a Napoli: la prognosi è riservata.
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Torre del Greco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo