Tutte le novità
05 Luglio 2022 - 19:46
NAPOLI. La Giunta comunale ha approvato oggi su proposta degli assessori al Bilancio Pierpaolo Baretta e all'Urbanistica Laura Lieto - il programma di attività che il Comune e la Sovrintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio del Comune di Napoli dovranno porre in essere per la progettazione e la Direzione dei lavori di restauro della pavimentazione in marmo della galleria Umberto I.
L'intervento - per l'importo di 1 milione e ottocentomila euro - rientra nelle opere finanziate con le risorse del Patto per Napoli - Fondo di Sviluppo e Coesione; tutti i dettagli sono inseriti nell'accordo di collaborazione tra le parti. In particolare è previsto il restauro del pavimento in marmo con inserti in mosaico e la pulizia dell'intera pavimentazione nonché la ristrutturazione e l’allestimento dell’immobile sito all’interno della struttura, messo a disposizione della Sidief s.p.a, al fine di creare una postazione per la Polizia Locale a presidio della Galleria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo