Cerca

Area ristoro abusiva sequestrata a Mergellina

Area ristoro abusiva sequestrata a Mergellina

Aveva allestito un'area ristoro completamente abusiva con vendita di bevande e generi alimentari e annesso noleggio di attrezzatura balneare all'altezza della rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli. Un 41enne è stato così denunciato per utilizzo abusivo dell'autorizzazione alla navigazione temporanea, occupazione abusiva di spazio demaniale e inosservanza di limiti alla proprietà privata.

L'uomo è stato anche multato per 5mila euro, mentre tutta l'attrezzatura trovata, sedie, ombrelloni, tavolini e un congelatore, è stata sequestrata dai poliziotti del Commissariato San Ferdinando e dal personale della Guardia Costiera di Napoli e della Polizia municipale, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio e della verifica sulla regolarità degli ormeggi con il supporto della Polizia scientifica e del Nucleo sommozzatori dell'Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli.

Gli agenti hanno inoltre rimosso un sistema di ancoraggio, costituito da cime e longheroni, posto nello specchio d'acqua adiacente il molo ubicato presso la rotonda Diaz, che è stato smaltito da personale dell'Asia, società del Comune di Napoli responsabile della raccolta dei rifiuti in città.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori