Tutte le novità
06 Luglio 2022 - 16:36
«Restituiremo ai napoletani, completamente riqualificato e messo a verde, anche il Parco Re Ladislao, 4.500 mq di giardino, una vera e propria oasi verde a ridosso della Chiesa di San Giovanni a Carbonara, nel cuore del centro antico della città».
Così il presidente della Commissione Urbanistica con delega al Decoro Urbano del Comune di Napoli Massimo Pepe a margine di un sopralluogo tenuto questa mattina insieme con l’assessore comunale al Verde Vincenzo Santagada, nell’antico sito medioevale nel quale sono cominciati i lavori di manutenzione del verde.
«Ringrazio l’assessore Santagada – aggiunge Pepe – per il grande lavoro svolto in una città che ha un gran bisogno di spazi verdi per i bambini e le famiglie». Ai lavori di manutenzione del verde, fa sapere Pepe, seguiranno quelli di riqualificazione per rendere l’area utilmente attrezzata nel più breve tempo possibile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo