Tutte le novità
06 Luglio 2022 - 18:36
NAPOLI. Caccia al commando che ha fatto fuoco contro l’incensurato Francesco Sorrentino. Le forze dell’ordine stanno per questo motivo passando al setaccio le strade di Ponticelli e dintorni nella speranza di inviduare uno o più telecamere che possano aver inquadrato l’arrivo o la fuga del gruppo di fuoco. Potrebbe essere la risposta alla sparatoria di sabato sera in viale Margherita, diretta secondo alcuni testimoni a un esponente dei “Bodo” riuscito a schivare i colpi nascondendosi dietro un’autovettura in sosta che è stata sforacchiata dai proiettili.
È questa la lettura degli investigatori più esperti che si occupano della malavita di Ponticelli e ritengono non esserci più dubbi sulla ripresa della guerra tra i De Luca Bossa-Minichini e i De Micco. Questi ultimi sarebbero entrati in azione poco prima della mezzanotte di domenica sparando in via Cleopatra e ferendo alla schiena, per fortuna in maniera non grave, un 18enne incensurato: Francesco Sorrentino.
Le indagini sono condotte dai poliziotti del commissariato Ponticelli e dai colleghi della squadra mobile, che stanno battendo entrambe le piste seguite fin dal primo momento: i pistoleri hanno sparato a casaccio e c’è andato di mezzo Sorrentino oppure l’agguato era mirato proprio a lui. La vittima avrebbe alcune amicizie a rischio nel temibile gruppo De Luca Bossa-Minichini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo