Tutte le novità
13 Luglio 2022 - 17:02
NAPOLI. «Previsioni è difficile farle, ma è un lavoro che si sta portando avanti da gennaio, ci auguravamo di concludere prima dell'estate, cercheremo di mettere in linea i treni per settembre». Lo dice il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che, a margine della presentazione del nuovo hub multimodale di Ferrovie dello Stato, torna a parlare dei nuovi treni della metropolitana per i quali ancora non è arrivato il via libera per la messa in esercizio.
«Stiamo lavorando insieme al Ministero, abbiamo mandato tutta la documentazione che ci è stata chiesta, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori prove - spiega l'inquilino di Palazzo San Giacomo -. L'obiettivo è cercare di raggiungere in tempi più rapidi possibili la messa in linea dei treni, un risultato fondamentale per migliorare il servizio sulla Linea 1 in termini di frequenza e qualità del trasporto».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo