Tutte le novità
13 Luglio 2022 - 19:28
Il Tribunale di Napoli ha rigettato il ricorso degli attivisti del M5S contro la leadership di Giuseppe Conte, di fatto “salvandola" e confermando l'ex premier alla guida del Movimento.
«A volte sei tu che mangi l'orso, ma a volte è l'orso che mangia te - commenta all'Adnkronos il legale dei ricorrenti, Lorenzo Borré, citando “Il grande Lebowky", la celebre pellicola diretta da Joel Coen -. Ora confidiamo in un esito diverso all'esito della causa di merito».
La prossima udienza è attesa a settembre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo