Cerca

Capri, ancora un incidente a Marina Grande

Capri, ancora un incidente a Marina Grande

Nuovo incidente automobilistico sulla provinciale Marina Grande Capri, nel tratto di strada delimitato dalla ringhiera di protezione dove circa un anno fa precipitò un bus di linea provocando la morte del giovane conducente e molti feriti fra i passeggeri a bordo.

L'incidente avvenuto stamani fortunatamente non ha avuto le stesse drammatiche conseguenze: nessun ferito. Coinvolto un veicolo di un'azienda privata adibito al trasporto di oggetti di arredamento in vimini e bambù che stava raggiungendo il centro.

Sul posto a Marina Grande sono intervenuti i carabinieri che hanno prestato i primi soccorsi allertando i sanitari del 118. Per il conducente presentava solo leggere escoriazioni.

Intanto il traffico è stato bloccato dagli uomini della polizia locale coordinati dal comandante Daniele De Marini per poter consentire ai vigili del fuoco di intervenire sul camion che si era incastrato sotto la sporgenza di un terrazzino che affaccia sulla strada. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori