Tutte le novità
15 Luglio 2022 - 13:22
Un 13enne è stato ferito con un'arma da taglio ieri sera a Napoli. Il giovane si è presentato poco prima di mezzanotte al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato curato per una ferita alla regione pubica e dimesso con una prognosi di 8 giorni.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia Napoli Centro, intervenuti in ospedale, il giovane era in via Acton, spettatore di una partita di calcetto tra coetanei. Sul campo sarebbe scoppiata una lite che avrebbe coinvolto anche il 13enne, poi colpito da uno sconosciuto. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo