Tutte le novità
15 Luglio 2022 - 15:04
Panico questa mattina a Patierno, alla periferia di Napoli, dove una banda composta da quattro, forse cinque malviventi ha tentato di rapinare un furgone portavalori della compagnia Cosmopol, impegnato nella consegna di contanti all'ufficio postale di largo IV Aprile.
I banditi, armati e con il volto coperto da passamontagna, hanno assalito le due guardie giurate che erano scese dal furgone, impossessandosi delle loro armi. L'autista è rimasto a bordo, riuscendo a rimettere in moto il veicolo e ad allontanarsi, facendo fallire il colpo.
Uno dei due vigilanti è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola, e poi sottoposto a controlli nel pronto soccorso del Cto.
I banditi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto grigia. Nelle fasi concitate della tentata rapina la banda ha anche esploso un colpo di pistola, che non ha provocato feriti. Sull'episodio indaga la Polizia di Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo