Tutte le novità
15 Luglio 2022 - 15:13
È stato convalidato il fermo del 16enne accusato di aver sfregiato il volto della sua ex fidanzatina 12enne nella notte tra l'11 e il 12 luglio scorsi a Napoli, nel quartiere Montesanto. Il 16enne, fino ad oggi trattenuto nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, è stato portato nel carcere minorile di Nisida per effetto della decisione del gip del Tribunale per i minorenni di Napoli.
Il ragazzo è stato raggiunto da un provvedimento di fermo notificato dai Carabinieri in quanto ritenuto l'autore del ferimento della ragazzina, curata nel pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini prima e all'ospedale pediatrico Santobono poi, e che per il ferimento subirà un danno permanente al viso.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il giovane avrebbe agito per "punire" la ragazza in quanto riteneva che avesse intrapreso una nuova relazione sentimentale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo