Tutte le novità
15 Luglio 2022 - 17:14
Due minorenni, rispettivamente di 16 e 17 anni, sono stati raggiunti da un'ordinanza di applicazione della misura del collocamento in comunità per l'aggressione brutale ai danni di due 17enni avvenuta il 9 gennaio scorso in via Mezzocannone, nel centro storico di Napoli. Entrambi devono rispondere del reato di lesioni gravi aggravate. L'ordinanza è stata eseguita dalla Squadra mobile di Napoli.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, l'aggressione dei due 17enni è avvenuta per futili motivi. Le vittime sono state colpite con calci, pugni e con una bottiglia di vetro. Una delle vittime ha subito lesioni agli arti e al busto giudicate guaribili in 8 giorni mentre l'altra è stata colpita al volto, subendo la frattura di tutti gli incisivi centrali superiori ed inferiori con prognosi superiore ai 40 giorni, nonché con l'indebolimento permanente dell'organo della masticazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo